Installa gratis un impianto fotovoltaico

Dove si trova l'immobile in cui installeresti l'impianto?

 

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google politica sulla riservatezza E Termini di servizio fare domanda a.

Come funziona?


Se hai un ISEE inferiore a 15.000€ o inferiore a 30.000€ con almeno 4 figli a carico, puoi accedere agli incentivi connessi del Reddito Energetico.‍

  • Ci occupiamo noi delle pratiche burocratiche
  • Ricevi il tuo impianto GRATUITO
  • Installazione, assicurazione, manutenzione e monitoraggio per 10 anni
Famiglia Reddito Energetico

Le recensioni di GLD Green

Azienda top nel settore da sempre. Operai preparati , professionali e instancabili. ciliegina sulla torta ,il titolare che 2 giorni sui 3 lavorativi , viene a casa e ti spiega ogni singola cosa dell' impianto in opera. Consigliatissima in assoluto.

Per saperne di più
alessio puddu

alessio puddu

1 month ago

Azienda seria e professionale, tempi rapidi, costi concorrenziali, massima attitudine alla soddisfazione del cliente. Complimenti. Consigliato vivamente.

Per saperne di più
Francesco Chessa

Francesco Chessa

2 months ago

Azienda seria per il montaggio di Pannelli fotovoltaici ed impianti elettrici a Norma. Davide gestisce ogni fase del progetto di lavoro con velocità e competenza.. la squadra composta da 3 ragazzi esegue con molta precisione il lavoro in ogni suo dettaglio. Consiglio vivamente e senza dubbi GLD by Cisto!

Per saperne di più
Ivan Saiu

Ivan Saiu

2 months ago

Ditta assolutamente professionale. Servizio onesto e a regola d'arte. Professionisti bravi e simpatici. Una garanzia, grazie!!

Per saperne di più
Andrea

Andrea

4 months ago

Cercavo loro e sono contenta di averli trovati. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto, gentilezza in primis,capacità, esperienza nel settore. Consiglio vivamente questa azienda.

Per saperne di più
Orietta Pintus

Orietta Pintus

4 months ago

Davide e il personale sono gentilissimi, rispondono a qualsiasi domanda, l'impianto funzionante dal 1°minuto è efficientissimo. Un grande grazie

Per saperne di più
Angelo Zanda

Angelo Zanda

5 months ago